0 0
Read Time:1 Minute, 32 Second

Il campione del mondo MotoGP 2021 è stato invitato dal club spagnolo con l’amico Tony Arbolino. I due si sono allenati con la prima squadra, mostrando anche una buona tecnica tra torello e tiri in porta

Non si può proprio dire che il calcio non rientri tra le passioni di Fabio Quartararo, fresco campione del mondo MotoGP 2021. Il pilota francese segue con interesse i grandi appuntamenti della stagione e in particolare le gare del Psg dell’amico Kylian Mbappé, di cui talvolta replica l’esultanza in pista. E prima di correre sul circuito di Valencia, sede dell’ultima gara, l’iridato è diventato un calciatore professionista a tutti gli effetti per un giorno.

CHE CLASSE quartararo

—  

Quartararo è stato invitato dal Valencia insieme all’amico e pilota Moto2 Tony Arbolino alla Ciudad Deportiva de Paterna, il centro sportivo del club. Entrambi non si sono limitati a osservare l’allenamento, ma si sono aggregati alla prima squadra: “Mi sembra di avere le gambe completamente nuove ora che sono vestito così”, ha confidato il francese all’amico prima di scendere in campo. A giudicare da un video postato da Fabio su Instagram, i due piloti non hanno sfigurato. Anzi nel torello si sono esibiti in ottimi disimpegni. Poi una sessione di tiri verso la porta per migliorare la precisione. Sempre Quartararo, sui social, ha anche creato ironicamente un paragone piuttosto ingombrante: “Chiamatemi Zidane! È proprio come me”.

dalla motogp al BIANCONERO

—  

Non è la prima volta che il pilota Yamaha segue da vicino l’allenamento di una squadra importante. In estate, infatti, il francese aveva seguito l’amichevole tra la prima squadra della Juventus e la selezione Under 23. In quell’occasione, Fabio aveva anche posato insieme ad Allegri e a Bonucci e Dybala, oltre che con l’ex bianconero Cristiano Ronaldo.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *