0 0
Read Time:2 Minute, 3 Second

Il videogioco ufficiale del motomondiale, realizzato dall’italiana Milestone, celebra così l’addio al grande campione di Tavullia, che si ritira questa settimana

In occasione dell’ultimo weekend di gara della stagione e dell’ultimo Gran Premio del grande Valentino Rossi, MotoGP 21 è disponibile gratuitamente nel fine settimana. La buona notizia addolcisce un minimo l’amarezza della chiusura della carriera di uno dei più vincenti e celebrati campioni dello sport di sempre. Il videogioco ufficiale della MotoGP è del resto realizzato da una software house italiana e non poteva esimersi da una celebrazione, per quanto minima, di questo eccezionale personaggio.

MotoGP 21 gratis nel fine settimana —

Fino alle ore 08:59 di lunedì 15 novembre, potete approfittare dei Free Play Days disponibili senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Live Gold. L’iniziativa è disponibile soltanto sulle console di Microsoft, vale a dire Xbox One, Xbox One X, Xbox Series X e Xbox Series S. Se siete interessati ad acquistare i giochi coinvolti nell’iniziativa dopo averli spolpati gratis per bene, sono previsti anche degli sconti tra il 60% e il 70%. MotoGP 21 è il videogioco ufficiale del motomondiale, in cui creare, gestire e correre con il proprio team in modalità carriera o sfidare gli amici online.  Sviluppato dall’italiana Milestone, è il gioco più realistico mai dedicato alla MotoGP e passarci un weekend sembra un ottimo modo per celebrare la storia di Valentino Rossi. Il campione nostrano si ritirerà infatti al termine del Gran Premio di Valencia che, dopo prove libere e qualifiche tra venerdì e sabato, chiuderà la stagione corrente.

E non solo lui… —

Ma MotoGP 21 non è il solo gioco gratis di cui possono disporre gli utenti Xbox nel corso del fine settimana che sta per iniziare. Kingdom New Lands è uno strategico in pixel art, primo capitolo di un’appassionante serie di microgestione sviluppatasi poi anche Two Crowns (disponibile pure in cooperativa con un amico). Insieme a lui, gli appassionati di metroidvania (platform in due dimensioni con una spiccata componente di esplorazione e puzzle) possono godersi senza costi aggiuntivi SteamWorld Dig 2, in cui indagare sotto terra per scoprire le ragioni dietro misteriosi terremoti. Se giocate su PC e volete comunque dei giochi gratuiti da godervi nel weekend, date un’occhiata al giveaway di Epic Games Store, che vi consente di tenere per sempre i titoli inclusi.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *