0 0
Read Time:1 Minute, 44 Second

Il padrone di casa guadagna cinque posizioni rispetto al tempo staccato su F1 2021, ma non è comunque abbastanza.

Sergio Perez è il pilota di casa al Gran Premio di Città del Messico ma le qualifiche non gli hanno sorriso particolarmente. Complice un’incomprensione con Tsunoda, il pilota di casa non è riuscito a migliorarsi nel suo giro “buono” nel Q3 e questo gli è costato ogni possibilità di giocarsi la pole. È così che il messicano della Red Bull si è piazzato soltanto quarto, dietro le due Mercedes e il compagno di squadra Verstappen.

Perez batte Perez —

La magra consolazione per Perez è stata però il miglioramento rispetto alle prestazioni fornite al videogame. Come per il GP di Austin, il pilota nordamericano si è prestato ad una sessione di gioco su F1 2021, il videogioco ufficiale del grande circus. Perez ha strappato un 1:16:88 sulla simulazione di Codemasters ed EA Sports, non un gran tempo, a dirla tutta. Se avesse fatto segnare questo stesso tempo, infatti, la seconda guida Red Bull si sarebbe piazzata appena nona, dietro alla Ferrari di Charles LeClerc. 

GP Messico, griglia di partenza  —

Al GP del Messico, in pole position partirà Bottas, con un sontuoso 1:15:875, addirittura un secondo in meno rispetto al tempo di Perez al videogioco. Dietro il finlandese ci sono il campione del mondo Hamilton e Verstappen (con quest’ultimo che scatterà dal lato pulito della pista). Dal quarto al decimo troviamo Perez, appunto, un sorprendente Gasly (complice la scia del compagno di squadra Tsunoda), Sainz, Ricciardo, LeClerc, Tsunoda e Norris. I videogiocatori hanno la possibilità di replicare le gesta dei loro eroi in pista con F1 2021, ora in sconto per le console PlayStation.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *