Il francese della Yamaha e il titolo MotoGP: “Imporsi con la Yamaha a casa della Ducati dopo l’operazione al braccio mi ha dato una fiducia incredibile”

Dal nostro inviato Paolo Ianieri

Va dato atto a Lin Jarvis, managing director Yamaha, di averci avvisato. “Buona fortuna con l’intervista a Fabio, ci ho fatto colazione assieme ed era completamente senza voce”. Qualche ora dopo Fabio Quartararo è di nuovo in grado di comunicare col resto del mondo, seppure con difficoltà. Ma dopo le urla e i pianti a fine gara e una festa che ha invaso gran parte della notte, come non giustificarlo? “A un certo punto ci siamo buttati tutti in piscina, anche se faceva -10, ma a quel punto Lin era già scappato in camera” ride Fabio.