Max Biaggi, Team Principal Sterilgarda Max Racing: “Quest’anno siamo riusciti a riportare il marchio Husqvarna Motorcycles sul gradino più alto del podio, un vero orgoglio per tutto il gruppo di lavoro del Max Racing Team. Gli obiettivi ambiziosi fanno parte della nostra natura e per la stagione 2022, insieme a Husqvarna Motorcycles e Sterilgarda, volevamo dare un respiro internazionale al nostro progetto per raggiungere nuovi obiettivi. John McPhee e Ayumu Sasaki combinano esperienza e prospettiva; l’auspicio è di essere competitivi in termini di performance con entrambi in modo da arrivare nelle prime posizioni del Campionato del Mondo Moto3™”.