0 0
Read Time:1 Minute, 51 Second

A Montmelo, l’otto volte campione del mondo ha mostrato all’attaccante del Barcellona il mezzo con cui vola in MotoGP. E il giovane numero 10 è rimasto impressionato dal rumore della RC213V

Non capita tutti i giorni di poter conoscere i segreti di una MotoGP. Un’esperienza ancora più speciale se l’insegnante di turno si chiama Marc Marquez e in carriera ha conquistato finora otto titoli iridati e 84 vittorie. Ansu Fati può considerarsi davvero fortunato. Infatti, l’attaccante del Barcellona è stato invitato dal pilota spagnolo della Honda, suo grande amico, per un incontro divertente, in cui ha avuto modo di conoscere meglio la RC213V.

Marc Marquez, INSEGNANTE

—  

Il confronto è stato immortalato con un video da Box Repsol, portale del team ufficiale Honda. L’appuntamento tra i due fenomeni è stato fissato alla curva Caixa del circuito di Montmelò, non lontano da Barcellona. Quando Ansu Fati si è presentato sul tracciato, ha trovato di fronte a sé Marc che gli ha mostrato il suo abbigliamento, con tuta e casco e, subito dopo, la Honda numero 93, facendo salire in sella il giovane talento blaugrana, visibilmente impressionato. Il vero shock per l’attaccante classe 2002 è arrivato però quando ha fatto conoscenza con il rumore prodotto dalla moto non appena si tocca la manopola dell’acceleratore. Il rombo è stato così intenso da lasciarlo stordito per qualche momento tra le risate del pilota. La seconda parte dell’incontro verrà trasmessa in seguito, ma dai social si intuisce che i due spagnoli si siano scambiati parte dell’abbigliamento sportivo: a Marc la maglia numero 10 autografata, ad Ansu gli stivali con la firma dell’amico.

la prima volta in motogp

—  

La passione del top player del Barça per i motori è piuttosto recente. Infatti, nello stesso video di Box Repsol, il giocatore spagnolo ha rivelato di aver iniziato a seguire con attenzione le due ruote motorizzate da quando Marquez lo ha invitato a un Gran Premio: “È successo tre anni fa, sono andato ad assistere a un GP su invito del mio amico Marc. Da quella volta mi sono appassionato alle moto”. Ora il sogno di conoscere da vicino il mondo della MotoGP è diventato realtà.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *