0 0
Read Time:1 Minute, 36 Second

Il pilota di MotoGP della Yamaha ha mostrato a più riprese sui social di apprezzare la 720 S, modello della casa di Woking. Due gli esemplari in garage, mentre una storia Instagram lascia intendere che possa essere già arrivato anche un terzo modello

Finora, in pista si è dimostrato il pilota più efficace della MotoGP. Fabio Quartararo ha fin qui dominato il campionato, forte di un feeling straordinario con la sua Yamaha e di una concretezza eccezionale. I motori sono la sua passione anche fuori dai circuiti. In allenamento dominano ovviamente le due ruote, possibilmente tassellate, per cimentarsi nel cross. Per puro divertimento, però, il francese si affida alle macchine e, a giudicare dai suoi social, sembra avere un debole per la McLaren.

AMORE VERO

—  

In una storia Instagram, Quartararo ha mostrato la foto scattata a una McLaren 720 S dalla livrea rossa. Non è dato sapere se sia effettivamente di sua proprietà: infatti, poco dopo, il francese ha ricondiviso la story di un amico, che si era messo alla guida del gioiello a quattro ruote. Quel che è certo è la passione di Fabio per questo modello. Attraverso i propri social, ha rivelato di aver acquistato un esemplare dalla livrea violacea nel 2019 e di possederne uno argentato, ricevuto l’anno scorso poco prima di iniziare la sua seconda stagione in MotoGP.

LE CARATTERISTICHE

—  

La McLaren 720 è un modello della casa di Woking in produzione dal 2017. L’auto dispone di un motore da 4 litri, un V8 capace di sprigionare una potenza di 720 Cv a 7250 giri/min. La coppia massima tocca i 770 Nm disponibili a 5500 giri/min. La velocità di punta toccherà i 341 km/h, impiegando meno di 3 secondi per passare da 0 a 100 km/h. Caratteristiche che sembrano aver davvero stregato Quartararo, almeno a giudicare da scatti e video postati in rete.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *