0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

L’onorificenza è stata conferita al Campione del Mondo 2006 alla vigilia del Gran Premio delle Americhe di Austin . Presente alla cerimonia di Pontiac (Michigan) la famiglia Hayden al completo

Nicky Hayden entra nella Motorsports Hall of Fame of America. Il riconoscimento è stato conferito in forma postuma al Campione del Mondo MotoGP 2006 il 29 settembre scorso, qualche giorno prima del Gran Premio delle Americhe di Austin. Presente la famiglia Hayden al completo: i fratelli Jennifer, Tommy, Kathleen, Roger Lee ma soprattutto i genitori Rose e Earl. La cerimonia si è svolta in occasione della 33° celebrazione annuale della Mshfa a Pontiac, Michigan, nonostante la Hall of Fame abbia sede presso il Daytona International Speedway.

CAMPIONE A TUTTO TONDO

—  

“A nome di tutta la comunità motociclistica, congratulazioni alla famiglia Hayden per questo prestigioso riconoscimento per i risultati di Nicky dentro e fuori dalla pista”, ha dichiarato Bill Savino, Senior Manager di American Honda. “The Kentucky Kid occuperà sempre un posto nei nostri cuori, come pilota, ma soprattutto come persona, e siamo lieti che la Hall of Fame riconosca anche quanto fosse eccezionale”. Per Hayden, che era già stato inserito nel 2018 nella Ama Motorcycle Hall of Fame, è stato scelto il posto 269, in onore del numero di gara (il 69) che lo ha accompagnato per tutta la carriera in MotoGP e non solo. Il premio è stato consegnato al fratello Roger Lee, che anche ha dato il via alla celebrazione a bordo di una Cbr 1000 RR Repsol sventolando una bandiera a stelle strisce: un modo di celebrare le vittorie che a Nicky piaceva molto.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *