Il pilota, squalificato per doping, parteciperà a Ballando con le Stelle insieme alla bellissima vincitrice del 2020. Milly Carlucci: “Ci è voluto un po’ a convincerlo, temeva brutte figure…”

Sempre di pista si tratta, ma non è più di asfalto. Andrea Iannone si cimenterà infatti su una pista da ballo: la sua partecipazione alla trasmissione Ballando con le stelle su Rai1 è ufficiale. È stata la stessa presentatrice Milly Carlucci a confermare la presenza del pilota fra i concorrenti.

iniziale tentennamento

Andrea Iannone, fermo per doping in seguito alla condanna a 4 anni inflitta dal Tas di Losanna il 10 novembre 2020, nonostante sia un personaggio amante del mondo dello spettacolo e delle luci dei riflettori ha avuto delle iniziali perplessità. “Non voleva esserci – ha detto Milly Carlucci – e c’è voluto un po’ a convincerlo perché temeva di fare una brutta figura: aveva paura di ballare sotto i riflettori”.

la nuova avventura

Rotti gli indugi, l’ex pilota dell’Aprilia, costretto dalla sentenza del Tas a star fermo fino al dicembre 2023, ma presente come spettatore nel paddock del GP di Misano della MotoGP, ha però abbracciato con entusiasmo la nuova avventura, postando su Instagram notizie e foto.

maestra famosa

E proprio sul social, Iannone ha comunicato il nome della sua maestra di ballo: Lucrezia Lando, classe 1997, che ha vinto l’edizione 2020 di Ballando con Gilles Rocca e che ha accolto il pilota con la frase “Cambia la pista, ma la grinta è sempre la stessa…”. La reazione di Iannone? Eccola: “Lei ha vinto l’anno scorso e quest’anno si vuole ripetere… Sono nella m….”. Ehm, nei guai, pubblicando una foto con la sua bionda e bellissima maestra.

quando in tv

Quando si potrà vedere la prima esibizione di Iannone in veste ballerino? L’appuntamento è per sabato 16 ottobre, in prima serata, su Rai Uno.