0 0
Read Time:1 Minute, 29 Second

Il fuoriclasse inglese si è lesionato il crociato anteriore durante una tappa del Mondiale di Hard Enduro. Tuttavia non smette di tenersi in forma con alcuni esercizi curiosi

L’Hard Enduro non perdona. Basta un errore di valutazione o un pizzico di sfortuna per pagare un prezzo salatissimo. Anche un veterano come Graham Jarvis può sperimentare quanto sia spietata questa disciplina motoristica. La leggenda inglese classe 1975 si è infortunato al ginocchio sinistro a luglio al Red Bull Romaniacs, rimediando la rottura del legamento crociato anteriore. Lo stop si preannuncia lungo, ma Jarvis scalpita e sui social ha mostrato come trascorre il tempo libero.

ESERCIZI

—  

Al momento, Graham ancora non ha abbandonato le stampelle. Tuttavia questo non gli impedisce di tenersi in forma svolgendo alcuni esercizi. Per esempio, utilizzando l’apparecchio ortopedico come appoggio stabile per le braccia e tenendosi saldo con le gambe a una sbarra, l’inglese riesce a sollevare il proprio corpo facendolo scorrere su e giù. Un buon modo per non annoiarsi restando al contempo in grande forma. In questo modo, infatti, si allenano bicipiti, tricipiti, deltoidi e quadricipiti, permettendo a Jarvis di non perdere tonicità muscolare durante il suo stop forzato.

ALTERNATIVA

—  

Gli stessi muscoli degli arti superiori vengono messi a dura prova con un altro esercizio. Graham ha postato un video in cui appare intento a fare piegamenti sulle braccia. Posto sul bordo rialzato della piscina di casa, usa le stampelle come sostegno per realizzare le flessioni. Dall’esterno può sembrare semplice, come se Jarvis fosse in palestra in un giorno qualsiasi. In realtà, l’esercizio richiede ancora maggiore intensità, dato l’equilibrio da mantenere durante tutto lo svolgimento. Ma è anche in questo modo che la leggenda inglese può sognare di stupire ancora al suo rientro.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *