0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Per il GP di casa, il numero 46 indosserà un casco con un grande fiocco rosa per festeggiare la sua importante svolta di vita

Come da tradizione sul circuito di casa, Valentino Rossi ha preparato un casco inedito, che indosserà a partire dalle FP3 del GP di San Marino sulla pista di Misano. Il Dottore ha svelato la grafica a pochi minuti dall’ingresso in pista: in bella vista nella parta superiore della calotta un grande fiocco rosa su sfondo bianco. Il messaggio è più che chiaro: il numero 46 ha voluto dedicare questo importantissimo appuntamento alla sua futura figlia, annunciata poche settimane fa con un simpatico post insieme alla sua compagna Francesca Sofia Novello.

la frase

—  

Oltre all’enorme fiocco rosa, Valentino ha voluto aggiungere una breve frase “forma bigliettino” che cita: “Chissà. Chissà chi sei. Chissà che sarai. Chissà che sarà di noi. Lo scopriremo solo vivendo”. Quattro versi tratti dalla canzone “Con il nastro rosa” di Lucio Battisti. Parole molto ricche di significato che mostrano le emozioni sincere del Dottore, che si lancia in questa nuova fase della sua vita, dalla fine delle corse in moto alla famiglia.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *