Sky Italia ha raggiunto l’accordo con Dorna per trasmettere dal 2022 al 2025 le gare di MotoGP e Superbike. Tutte le sessioni delle classi del Motomondiale e del WorldSBK in diretta via satellite, sul digitale terrestre e in streaming su Now

I Mondiali di Superbike e MotoGP restano in esclusiva su Sky fino al 2025. Tutte le sessioni delle classi MotoGP, Moto2, Moto3, MotoE e le tre categorie del WorldSBK — Superbike, Supersport e Supersport 300 — verranno trasmesse via satellite, sul digitale terrestre e in streaming su Now, con il principale canale di riferimento che rimarrà sempre Sky Sport MotoGP.

La copertura delle moto

Un passo importante nella riconferma del mondo dei motori, dopo che Sky aveva perso in estate i diritti della Serie A nei confronti di Dazn. La copertura delle moto — anche con la trasmissione live di MotoE, del Cev e della Rookies Cup – si aggiunge all’offerta sportiva che già include il campionato di Formula 1.