“Naturalmente, questo è possibile perché Franky si trasferisce nel team ufficiale insieme al suo vecchio compagno di squadra Fabio, e siamo assolutamente felici ed emozionati per lui. Ha apportato notevolmente a noi, soprattutto l’anno scorso diventando vice-campione, e questa progressione è esattamente l’obiettivo di una squadra indipendente: far crescere i piloti per il team ufficiale aiutandoli ad esibirsi al meglio delle loro capacità. Per la prima volta la formazione del team ufficiale Yamaha è composta da due piloti che sono cresciuti nel nostro team e siamo eccezionalmente orgogliosi di questo. Per me questo è un chiaro segno della collaborazione più forte e profonda tra noi e Yamaha. Siamo sempre pronti a sostenere la casa e penso che con questa soluzione e flessibilità tutti noi vediamo un chiaro beneficio, quindi siamo molto contenti, e naturalmente ringraziamo sinceramente Franky per tutto il suo duro lavoro e gli auguriamo tutto il meglio”.