0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

Il top rider del team Ducati Pramac ha imparato i segreti delle immersioni insieme al cinque volte campione del mondo in questa disciplina. Ma il suo abbigliamento spiazza tutti

Cosa c’è di meglio di una giornata al mare per ricaricarsi in vista dei prossimi impegni? Molti piloti, sia di Formula 1 che di MotoGP, hanno avuto questa idea negli ultimi giorni. Johann Zarco ha optato per Port-Cros, isola francese vicino alla Costa Azzurra. Qui il top rider del team Ducati Pramac ha avuto modo di riflettere sugli ultimi difficili weekend motociclistici, ma anche per allenarsi in maniera decisamente originale insieme a Stephane Mifsud, cinque volte campione mondiale di apnea.

ORIGINALE

—  

Avere un simile fuoriclasse come maestro non può che rendere più facile l’apprendimento dei vari segreti di questa disciplina sportiva. Per Zarco è stata un’occasione unica per sperimentare nuove sensazioni e sforzi fisici differenti da quelli abituali. A giudicare dalle foto postate su Instagram, c’è un unico punto in comune con la routine del top rider francese: l’abbigliamento. Infatti Johann è stato immortalato insieme all’amico Mifsud mentre indossava in mezzo al mare la tuta da pilota utilizzata normalmente nei GP. Se non altro, poi per immergersi ha seguito l’esempio del maestro.

SORRISI

—  

Dunque, per una volta, il mondo dei motori e quello dell’apnea si incrociano. Sorride Stephane, che scrive attraverso il proprio profilo Instagram: “Un campione del mondo di velocità su terra incontra un campione del mondo di lentezza sott’acqua, su un terreno neutro prima di condividere un allenamento approfondito ma in muta da apnea”. Gli fa eco lo stesso Zarco: “Grazie per questi meravigliosi momenti, ci godiamo il Mar Mediterraneo con tutti i piaceri che l’apnea ci può regalare”.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *