Florent Ménégaux, CEO di Michelin: “Siamo molto contenti dei risultati ottenuti da Michelin da quando è tornata in MotoGP™ e oggi logicamente abbiamo esteso il nostro legame con Dorna Sports. Siamo particolarmente orgogliosi dei progressi fatti con i nostri prodotti oltre che dei tanti record che abbiamo riscritto insieme ai nostri partner. Questo Campionato offre ai tifosi uno spettacolo eccezionale che è accessibile attraverso piattaforme digitali senza precedenti nel mondo degli sport a motore. Essere partner della MotoGP™ per Michelin inoltre rappresenta un’opportunità di grande valore per coinvolgere il pubblico e i protagonisti di questa disciplina nella sua visione, nel suo brand, gomme e innovazione. Per Michelin gli sport motoristici rappresentano un laboratorio che incoraggia il trasferimento della sua competenza e delle soluzioni sostenibili per il beneficio di tutti”.