0 0
Read Time:1 Minute, 45 Second

La Casa di pneumatici francese e la Dorna hanno rinnovato la loro intesa con un contratto triennale che porterà la loro partnership a ben 10 anni. Ezpeleta: “È un partner vitale, spero che potremo costruire tanto altro insieme”

Saranno ancora le Michelin a sgommare sulle piste della MotoGP per i prossimi 5 anni. Michelin e Dorna Sports infatti confermano l’estensione del contratto triennale con la Casa francese che continuerà a essere il fornitore ufficiale unico di pneumatici per la MotoGP almeno fino al 2026. Con il nuovo accordo triennale la partnership Michelin-MotoGP raggiunge il traguardo di un decennio di corse insieme.

inizio nel 2016

—  

La Michelin, con sede a Clermont-Ferrand, in Francia, è diventata fornitore unico di pneumatici per la MotoGP nel 2016: come parte dell’accordo, il marchio Michelin continuerà anche a essere presente a bordo pista a ogni evento e sarà il title sponsor di un GP ogni stagione.

la soddisfazione della michelin

—  

Parlando dell’estensione del contratto MotoGP, Florent Menegaux, Ceo del Gruppo Michelin, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti dal nostro ritorno in MotoGP e il prolungamento della nostra partnership la Dorna è avvenuta in modo naturale. Siamo orgogliosi dei progressi tecnologici compiuti con i nostri pneumatici e dei numerosi record dei circuiti stabiliti con i nostri partner: per noi essere partner della MotoGP significa impegnarsi, sia con gli spettatori, sia con i protagonisti della disciplina utilizzando le nostre innovazioni. Vediamo infatti il Motorsport come un laboratorio che incoraggia i trasferimenti di competenze a vantaggio di tutti”.

l’orgoglio di ezpeleta

—  

Questo il commento di Carmelo Ezpeleta, Ceo della Dorna Sports: “Siamo molto orgogliosi di continuare la nostra partnership con la Michelin almeno fino al 2026: è stato un partner vitale per la MotoGP da quando è diventata il fornitore unico per la classe regina nel 2016, aiutandoci a creare una delle più grandi epoche di competizione nella storia dei GP motociclistici. Sono lieto che raggiungeremo un decennio di collaborazione e spero che potremo continuare a costruire insieme su queste incredibili fondamenta”.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *