Si chiamava Arnold Staal, le sue ricerche erano partite immediatamente dopo che non aveva raggiunto il check point di Bagnaria. Poco fa il ritrovamento del cadavere

Il secondo giorno di gara della 95esima edizione della Six Days è fatale per l’olandese Arnold Staal, numero 901. Il pilota della Ktm (categoria C3 e membro del Mccz Club Team) ha perso la vita nel trasferimento tra l’Enduro Test di Casanova Staffora e il Cross Test di Bagnaria, vale a dire fra la terza e la quarta prova speciale del giorno.

le ricerche di staal

Non ancora del tutto chiarite le circostanze della morte. Gli organizzatori sono stati avvisati dalla Federmoto olandese (Knmv) che il pilota non è mai giunto a Bagnaria. Le ricerche si sono attivate prontamente, ma dopo qualche ora il pilota è stato ritrovato senza vita.