0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Al via domani la due giorni di test privati sulla pista di Misano Adriatico. Sarà la prima volta per Maverick Vinales alle prese con la RS-GP: sul suo profilo personale il video dell’accensione della sua moto con il numero 12

Umberto Schiavella @__umbe__

Maverick Vinales salirà in sella alla RS-GP per una due giorni di test privati sul tracciato di Misano. Dal 31 agosto al primo settembre, il neo acquisto della casa di Noale, per la prima volta, avrà la possibilità di provare la moto italiana. Un appuntamento atteso dal pilota, dall’entourage Aprilia, ma anche da numerosi fan e passionati del Motomondiale, soprattutto dopo l’exploit di Aleix Espargaro che, proprio ieri, ha regalato ad Aprilia il primo podio in MotoGP.

La Aprilia RS-GP di Vinales

—  

Il pilota spagnolo, ex Yamaha, ha subito diffuso sul suo profilo Instagram il video dell’accensione della sua moto con il numero “12” ferma ai box del circuito romagnolo. Tutto pronto per il debutto del nuovo alfiere Aprilia, un momento fondamentale per il marchio italiano in grande crescita e lo spagnolo, soprattutto in vista della prossima gara sulla pista di Aragon previsto per il weekend del 10-12 settembre.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *