Il pilota spagnolo è morto ad Aragon: dopo essere caduto, nel tentativo di uscire dalla pista è stato investito da Pawelen che sopraggiungeva

Il mondo del Motorsport è di nuovo in lutto. Ad Aragon, in occasione del Cev, è venuto a mancare Hugo Millán nel corso di Gara 1 della European Talent Cup. Il giovanissimo pilota, classe 2006, è caduto a 13 giri dalla bandiera a scacchi senza grandi conseguenze. La tragedia pochi secondi dopo: il 14enne si è rialzato e, nel tentativo di uscire dalla pista, è stato investito dal pilota polacco Pawelec, che non ha potuto fare niente per evitarlo. La corsa è stata immediatamente fermata per soccorrere Hugo, che è stato assistito dal personale medico di pista e trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Saragozza. Purtroppo, non c’è stato niente da fare. Il programma delle gare del Cev è stato quindi cancellato in segno di rispetto.