La diffusione del Covid e i problemi logistici alla base dell’annullamento della gara di Buriram del 17 ottobre. Si sta studiando un’integrazione del calendario

Fim, Irta e Dorna hanno comunicato la cancellazione del GP di Thailandia. La gara del Motomondiale, che era in programma sul circuito di Chang dal 15 al 17 ottobre, è stata annullata a causa delle restrizioni legate alla diffusione della pandemia.

Nel 2022

La gara di Buriram è stata quindi riprogrammata per il 2022. Al momento gli organizzatori del Motomondiale stanno studiando una possibile integrazione del calendario, ma non è stato ufficializzato alcun rimpiazzo.