La casa inglese produrrà modelli dedicati a professionisti e amatori, che saranno sviluppate da Ricky Carmichael e Ivan Cervantes

Triumph sta lavorando a una inedita gamma di moto dedicate ai piloti professionisti e amatoriali delle categorie Motocross ed Enduro. Il costruttore inglese prevede infatti di entrare nel mondo delle competizioni MX ed Enduro attraverso un nuovo programma Factory con l’obiettivo di scalare rapidamente i ranking e dimostrarsi sin da subito competitivo in entrambe le categorie.

sviluppo

A ulteriore dimostrazione del forte impegno nel mondo delle competizioni, Triumph è orgogliosa di poter annunciare che la leggenda del Motocross Ricky Carmichael e il cinque volte iridato di Enduro Ivàn Cervantes fanno parte del team interno che si sta occupando della progettazione e dello sviluppo delle nuove moto.

i tempi

Nel corso dei prossimi mesi, Triumph diffonderà ulteriori dettagli in merito alla nuova gamma di motociclette, come ad esempio le tempistiche previste per la presentazione ufficiale ed il lancio commerciale, e comunicherà la tipologia di competizioni MX ed Enduro alle quali prenderà parte in modo ufficiale.