0 0
Read Time:57 Second

La casa inglese produrrà modelli dedicati a professionisti e amatori, che saranno sviluppate da Ricky Carmichael e Ivan Cervantes

Triumph sta lavorando a una inedita gamma di moto dedicate ai piloti professionisti e amatoriali delle categorie Motocross ed Enduro. Il costruttore inglese prevede infatti di entrare nel mondo delle competizioni MX ed Enduro attraverso un nuovo programma Factory con l’obiettivo di scalare rapidamente i ranking e dimostrarsi sin da subito competitivo in entrambe le categorie.

sviluppo

—  

A ulteriore dimostrazione del forte impegno nel mondo delle competizioni, Triumph è orgogliosa di poter annunciare che la leggenda del Motocross Ricky Carmichael e il cinque volte iridato di Enduro Ivàn Cervantes fanno parte del team interno che si sta occupando della progettazione e dello sviluppo delle nuove moto.

i tempi

—  

Nel corso dei prossimi mesi, Triumph diffonderà ulteriori dettagli in merito alla nuova gamma di motociclette, come ad esempio le tempistiche previste per la presentazione ufficiale ed il lancio commerciale, e comunicherà la tipologia di competizioni MX ed Enduro alle quali prenderà parte in modo ufficiale.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *