0 0
Read Time:2 Minute, 37 Second

Quartararo ottiene la seconda vittoria consecutiva ma il weekend è dominato dal ritorno alle competizioni di Marc Marquez

Quello a Portimao è stato un fine settimana ideale per Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP). Il francese ha convertito la pole position in vittoria al Grande Prémio 888 de Portugal. La gara del MotoGP™ vede alcuni grandi nomi abbandonare la corsa mentre Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) gestisce bene la situazione assicurandosi il secondo posto seguito da Joan Mir (Team Suzuki Ecstar). La prima gara dopo lunghi mesi di operazioni e convelescenza di Marc Marquez (Repsol Honda Team) vede lo spagnolo battersi contro il dolore per finire settimo al traguardo di Portimao.

MARC MARQUEZ – IL RITORNO

Marc Marquez: Un ritorno speciale

Dopo otto mesi di assenza e tre operazioni chirurgiche all’omero destro, l’otto volte campione del mondo, Marc Marquez ha fatto il suo ritorno in MotoGP™ a Portimao. Goditi la storia completa del suo primo weekend nel paddock dopo una lunga assenza, seguilo dai suoi impegni con la stampa del giovedì, fino al suo grintoso settimo posto in gara.

4 MINUTI, 20 PILOTI E I PASSAGGI FINALE DELLA FP3 PIÙ PAZZA DEGLI ULTIMI ANNI

GRATIS: 4 minuti finali della FP3, puro spettacolo!

Con 10 posti in Q2 in palio, la FP3 normalmente offre un’azione entusiasmante e avvincente. Tuttavia, dopo che le bandiere rosse sono state sventolate a Portimao a causa dell’incidente di Jorge Martin, la sessione è stata incredibile. Con solo quattro minuti a disposizione, tutta la griglia di partenza è uscita dai box nello stesso momento con la speranza di assicurarsi il miglior tempo.

CAMPIONI A CONFRONTO: MARQUEZ SULLA SCIA DI MIR

Campioni a confronto: Marquez sulla scia di Mir

Sia il campione del mondo MotoGP™ 2020, Joan Mir, che il sei volte re della classe regina, Marc Marquez, si sono trovati in Q1. Di conseguenza, l’uomo del Repsol Honda si è aggrappato alla scia del pilota Suzuki dando il via a delle battaglie mentali.

LA SINTESI DELLA GARA MotoGP™

GP 888 de Portugal: La sintesi della battaglia MotoGP™

Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP) tiene a bada Alex Rins mentre i principali contendenti alla vittoria abbandonano la corsa. Le montagne russe portoghese accolgono uno spettacolo imperdibile! Goditi i momenti salienti della gara della classe regina a Portimao.

Fonte: https://www.motogp.com/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *