“Durante le conferenze coordino le domande, organizzo gli incontri tra i piloti e i diversi broadcaster, cerco di facilitare le connessioni tra i media e gli addetti stampa dei team perché possano poi portare avanti servizi e interviste”. Lo svolgimento di queste attività avviene dal Media Center, quella che Friné definisce: “Una piccola riunione delle Nazioni Unite”. “Mi piace sapere che incontro sempre persone di tutto il mondo e che ogni volta portiamo il nostro ufficio in un paese diverso, questo è l’aspetto che più mi affascina del mio lavoro, ossia, avere la possibilità di essere in costante contatto con culture tanto diverse, parlare tante lingue e osservare i metodi di lavoro e i modi di fare che contraddistinguono ogni paese”.