0 0
Read Time:2 Minute, 11 Second

Un accordo triennale vede l’azienda Blockchain Tech diventare partner del Campionato del Mondo MotoGP™

Dorna Sports è lieta di accogliere Bitci.com come sponsor ufficiale del Campionato del Mondo FIM MotoGP™. Il nuovo accordo triennale inizia questa stagione e comprende anche la sponsorizzazione del Gran Premio d’Austria 2021, così come una presenza a bordo pista in diversi circuiti del calendario per tutto il 2021, 2022 e 2023.

Bitci è una società di blockchain fondata a Bodrum, in Turchia, nel 2018 e consente all’industria dello sport e dell’intrattenimento di rivoluzionare i programmi di coinvolgimento dei fan attraverso i token dei tifosi dando loro l’opportunità di investire e vincere attraverso il loro scambio di criptovalute. Avendo sia la tecnologia blockchain che lo scambio di criptovalute, Bitci si posiziona come una piattaforma di investimento one-stop per investitori e fan esperti di tecnologia.

Il Gran Premio d’Austria 2021, che si svolge al Red Bull Ring dal 13 al 15 agosto, sarà ufficialmente chiamato Bitci Motorrad Grand Prix von Österreich.

Inoltre, Bitci sarà una presenza chiave a bordo pista nelle prossime tre stagioni. Nel 2021, le curve dei diversi tracciati del calendario mostreranno il marchio Bitci.com mentre il mercato della criptovaluta unisce le forze con il campionato di motociclismo più veloce del mondo.

Onur Altan Tan, Bitci Technology CEO

“Siamo molto felici di attuare il primo accordo di questo tipo con un campionato mondiale di motorsport. Ora stiamo rafforzando la nostra presenza qui con la MotoGP™, questo sarà anche il primo progetto di fan token ad essere sviluppato sotto l’ombrello di un’organizzazione nel mondo degli sport motoristici. Vorrei ringraziare l’intera organizzazione della MotoGP™ per i loro grandi sforzi nella realizzazione di un progetto così importante e per aver sostenuto questo progetto con le loro visioni. Grazie alla MotoGP™, Bitci si diffonde a un pubblico molto più ampio contribuendo a un’esperienza molto più efficace per i suoi appassionati”.

Manel Arroyo, Chief Commercial Officer di Dorna Sports

“Siamo lieti di accogliere Bitci come sponsor ufficiale della MotoGP™. È sempre emozionante iniziare una collaborazione così importante e nel nuovo mondo delle criptovalute che è pieno di enormi potenzialità. Non vedo l’ora di questa nuova impresa insieme a Bitci, e di dare ai nostri fan un nuovo modo di impegnarsi con lo sport, oltre a creare un nuovo fantastico modo per allargare la comunità della MotoGP™. Sono lieto di vedere Bitci ricoprire un ruolo di primo livello in Austria e godere di una presenza chiave in pista in alcune delle più grandi sedi visitate dal nostro sport in futuro”.

Fonte: https://www.motogp.com/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *