0 0
Read Time:1 Minute, 35 Second

Il pilota spagnolo della Honda analizza le prestazioni nelle FP1 e nelle FP2 concedendosi un commento sulla situazione attuale di Valentino Rossi: “Su questo circuito sento meno limiti fisici. L’obiettivo? Entrare in Q2 per poi vedere come migliorare in gara. Non riesco a immaginarmi in Rossi”

È un Marc Marquez pragmatico quello che analizza la differenza di prestazione tra le FP1, dove ha siglato il miglior tempo della sessione, e il 12° posto delle libere 2 del GP di Germania (Qui gli orari): “Il weekend è iniziato in modo diverso, ieri ho sentito meno i limiti fisici essendo più a mio agio rispetto agli scorsi circuiti – ha commentato il pilota spagnolo – Abbiamo un buon passo ma non il migliore al momento, Non ho usato i nuovi pneumatici perché non avevo poche energie nelle FP2”

La situazione di Rossi

—  

Marc Marquez ha commentato le parole di Jorge Lorenzo che in settimana ha parlato della sua ossessione per la vittoria: “La più grande motivazione è lottare per il podio, ma quando hai dei problemi come me e fai fatica devi rivedere le tue priorità e cambiare obiettivi – ha dichiarato il pilota della Honda – non capisco come faccia Valentino Rossi ad accettare la sua situazione nelle retrovie, non riuscirei a immaginarmi così”.

Marquez lotterà per la vittoria?

—  

“Il sabato va solitamente meglio ma la pole è molto difficile, non scommetterei su di me – ammette con realismo Marquez – Al momento l’obiettivo è entrare in Q2”. Lo spagnolo si concentra, infine, sulla ricerca della posizione migliore in sella per attenuar la mancanza di mobilità del braccio destro: “Nei test del Montmeló ho lavorato tanto sulla posizione in moto provandone 4 diverse ma faccio ancoa fatica sulle curve a destra. Speravo ci volesse meno tempo per il recupero. Il casco nuovo? Spero mi porti fortuna”

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *