0 0
Read Time:2 Minute, 24 Second

L’australiano detta il passo nella FP2 al Sachsenring, i marcatori più diretti sono Raul Fernandez e Fabio Di Giannantonio

Dopo le prime due sessioni di prove della Moto2™ del Liqui Moly Motorrad Grand Prix Deutschland, Remy Gardner (Red Bull KTM Ajo) si accomoda in testa alla classifica combinata dei tempi con un tempo da 1:24.197, passaggio stabilito al termine di una sessione segnata da una bandiera rossa precauzionale visto che il vento ha portato un po’ di sporco in pista. L’australiano è stato poco più di tre decimi di secondo più veloce rispetto al suo compagno di squadra e rivale più diretto per la corsa al titolo, Raul Fernandez (Red Bull KTM Ajo) mentre il neopromosso alla classe regina, Fabio Di Giannantonio (Federal Oil Gresini Moto2), chiude la top 3. 

La top 10 del venerdì 

Dietro il trio più veloce si piazzano Sam Lowes (Elf Marc VDS Racing Team), che ha subito un incidente irrilevante durante la FP2, e lo spagnolo Xavi Vierge (Petronas Sprinta Racing) che ha completato la top 5. Più indietro troviamo Augusto Fernandez (Elf Marc VDS Racing Team) e Simone Corsi (MV Agusta Forward Racing). Mentre Marcel Schrotter (Liqui Moly Intact GP), Tony Arbolino (Liqui Moly Intact GP) e Thomas Luthi (Pertamina Mandalika Sag Team) sono nei primi 10 al termine del venerdì.

Affari in sospeso e altre questioni

Nella top 14 troviamo anche Marcos Ramirez (American Racing), Albert Arenas (Aspar Team Moto2), Jorge Navarro (+Ego Speed Up) e Marco Bezzecchi (Sky Racing Team VR46). Mentre o Fermin Aldeguer (+Ego Speed Up), Stefano Manzi (FlexBox HP40) e Ai Ogura (Idemitsu Honda Team Asia) sono caduti e dovranno cercare di fare meglio nel corso della FP3 della Moto2™ che inizia sabato 19 giugno alle 10:55 (CET).

La top 10 della classifica combinata:

1.  Remy Gardner – (Red Bull KTM Ajo) – 1:24.197
2. Raul Fernandez – (Red Bull KTM Ajo – +0.339
3. Fabio Di Giannantonio – (Federal Oil Gresini Moto2) – +0.442
4. Sam Lowes – (Elf Marc VDS Racing Team) – +0.443
5. Xavi Vierge – (Petronas Sprinta Racing) – +0.610
6. Augusto Fernandez – (Elf Marc VDS Racing Team) – +0.643
7. Simone Corsi – (MV Agusta Forward Racing) – +0.835
8. Marcel Schrotter – (Liqui Moly Intact GP) – +0.848
9. Tony Arbolino – (Liqui Moly Intact GP) – +0.888
10. Thomas Luthi – (Pertamina Mandalika Sag Team) – +0.896

Segui tutte le sessioni, guarda le interviste esclusive, le gare storiche e tanti altri fantastici contenuti: tutto col VideoPass!

Segui questo tema

Fonte: https://www.motogp.com/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *