Come siamo arrivati fin qui? Un totale di 25 giocatori (16 dall’Europa, 6 dal resto del mondo e i vincitori delle 3 finali regionali della serie WINDTRE Rising Stars dello scorso anno) sono stati inseriti nella fase di Draft Selection che è stata poi ridotta agli 11 piloti che sono stati scelti dai team del MotoGP™ come concorrenti nella Global Series. Gli 11 giocatori provengono da Australia, dal Regno Unito, Indonesia, Italia e dalla Spagna, e ogni pilota è stato selezionato dopo alcune stellari performance di time-attack nelle Online Challenges, creando la lista di iscritti alla Global Series incredibilmente forte.