0 0
Read Time:1 Minute, 29 Second

Il sei volte campione del mondo Superbike ha messo all’asta una ZX-10R appartenente alla sua collezione, con cui solitamente si allenava. Per il nuovo proprietario anche altre sorprese

Non tutte le moto in vendita possono vantare di essere state le compagne di allenamento di un sei volte iridato. Tra le fortunate c’è sicuramente una Kawasaki ZX-10R del 2016 che rientrava nella collezione privata di Jonathan Rea. Il re della Superbike ha utilizzato questo modello per allenarsi nel tempo libero durante gli ultimi anni, ma qualche settimana fa ha deciso di metterla in vendita su eBay. Ieri è stata venduta all’asta e a un prezzo davvero notevole.

CIFRA SUPER

—  

La competizione per accaparrarsi questa Kawasaki è iniziata il 25 maggio ed è proseguita per 10 giorni. In poco più di 24 ore, il costo si è impennato toccando inizialmente i 25.000 euro e schizzando successivamente a 37.000. Alla fine, il prezzo si è stabilizzato su una cifra notevole: 45.601 euro. Le sorprese per il proprietario della moto, però, non finiranno qui: infatti potrà incontrare personalmente Rea, che gli spiegherà le particolarità della ZX-10R. Inoltre sarà invitato a prendere parte a un weekend di gara nel box del team Kawasaki, vestendo anche un kit autografato dal sei volte campione del mondo.

CARATTERISTICHE

—  

Questo modello attualmente si trova nell’officina di Provec Racing a Granollers, distante circa 25 km da Barcellona, dove lo stesso Rea ha uno dei suoi quartieri generali per preparare al meglio la stagione Superbike. La moto dispone di un telaio Showa, un sistema di scarico Akrapovic e di una Ecu da corsa. Completamente nuovi sia il motore che la carenatura. Insomma un vero e proprio gioiello.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *