Tutto questo e altro ancora è stato possibile in MotoGP™, prima che in molti altri ambienti, grazie a una collaborazione stabilita con un imprenditore chiamato Henry Barczynski, fondatore di Gigawave. Questo visionario ingegnere delle radiofrequenze, inventore della più piccola antenna di trasmissione video e audio alla fine degli anni ‘80, ha fatto una magia nel MotoGP™, portando le nostre immagini OnBoard al massimo livello di qualità. Siamo passati da due a quattro telecamere per moto e dalla definizione standard all’alta definizione nel 2009 prima di chiunque altro nel mondo dello sport, insieme a molte collaborazioni di successo, grazie al coinvolgimento di Henry.