0 0
Read Time:2 Minute, 25 Second

Il rookie precede il connazionale nella classifica dei tempi del venerdì per 0.016 millesimi. Bezzecchi, primo degli italiani è quinto

Raul Fernandez (Red Bull KTM Ajo) continua ad impressionare e forse non è più nemmeno il caso di essere sorpresi nel vedere questo rookie sedere costantemente nella parte alta della classifica dei tempi. Il primo giorno del Gran Premi Monster Energy de Catalunya termina con lo spagnolo del team guidato da Aki Ajo al primo posto, seguito da Augusto Fernandez (Elf Marc VDS Racing Team) ma i due sono divisi da 0.016 decimi di secondo. Il terzo tempo di giornata lo firma Sam Lowes (Elf Marc VDS Racing Team) a 0.166 dal capolista.

Red Bull KTM Ajo vs Elf Marc VDS Racing Team

Queste due squadre sono state le grandi protagoniste del venerdì catalano. Augusto Fernandez è stato il pilota più veloce nelle FP1 prima che Raul Fernandez migliorasse nel turno pomeridiano per terminare la giornata al comando della classifica combinata.

Lowes non rinuncia alla bagarre e, con l’attuale leader del campionato, Remy Gardner (Red Bull KTM Ajo) si contende il terzo posto che va a vantaggio del britannico. Questo quartetto si tiene ad oltre due decimi di distanza dagli inseguitori.

I nomi in top 10

Il primo degli italiani è Marco Bezzecchi (SKY Racing Team VR46), sul podio al Mugello, e quinto dopo i primi due turni di libere catalane con un crono da 1:44.077. Il romagnolo, come Augusto Fernandez, Lowes e Gardner, non ha migliorato il passo personale del mattino durante la FP2. Sesto tempo per Xavi Vierge (Petronas Sprinta Racing) che nel pomeriggio fa un passo avanti. Settima piazza per Hector Garzo (Flexbox HP40) seguito da Bo Bendsneyder (Pertamina Mandalika SAG Team). Chiudono la top 10 il rookie Ai Ogura (Idemitsu Honda Team Asia) e Aron Canet (Inde Aspar Team).

Qualcuno raggiungerà il quartetto di testa durante le FP3? Raul Fernandez continuerà ad essere il pilota da battere? Scoprilo con noi, l’appuntamento è alle 10:55 di sabato 5 giugno!

La top 10 della combinata:

1. Raul Fernandez – (Red Bull KTM Ajo) – 1:43.687
2. Remy Gardner – (Red Bull KTM Ajo) – +0.215
3. Sam Lowes – (Elf Marc VDS Racing Team) – +0.279
4. Augusto Fernandez – (Elf Marc VDS Racing Team) – +0.413
5. Xavi Vierge – (Petronas Sprinta Racing) – +0.458
6. Marco Bezzecchi – (SKY Racing Team VR46) – +0.565
7. Ai Ogura – (Idemitsu Honda Team Asia) – +0.617
8. Aron Canet – (Inde Aspar Team) – +0.635
9. Fabio Di Giannantonio – (Federal Oil Gresini Moto2) – +0.669
10. Marcel Schrotter – (Liqui Moly Intact GP) – +0.673

Segui questo tema

Fonte: https://www.motogp.com/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *