0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Il pilota della Yamaha Petronas valuta positivamente il doppio secondo posto nelle sessioni di prove libere del venerdì del GP di Catalogna: “Abbiamo la possibilità di fare un buon weekend, la moto è performante sia con le gomme dure che con le medie”

Secondo tempo sia nelle FP1 sia nelle FP2 per Franco Morbidelli. Il pilota Yamaha Petronas commenta così la sua performance del venerdì sul circuito del Montmeló: “Ottimo inizio, siamo stati veloci sia al mattino sia al pomeriggio – commenta il pilota italo-brasiliano – abbiamo avuto la possibilità di provare diverse combinazioni, anche usando la gomma dura, e la moto è rimasta comunque performante. Per la gara? Preferirei la morbida ma valuteremo con il team la mescola giusta”.

Passo in avanti rispetto al Mugello

—  

“La moto va molto meglio rispetto al Mugello – commenta Morbidelli –. Da cosa dipende? Non saprei dire anche perché non abbiamo fatto modifiche al settaggio”. Poi un commento sui cambiamenti effettuati lo scorso inverno in curva 10: “Mi piace la modifica, rende quel tratto più veloce. Questa pista ha poco grip, speriamo possa essere un vantaggio come lo è stato lo scorso anno in piste come Brno, Aragon e Valencia, ma restiamo concentrati, siamo solo al venerdì”.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *