0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Il nove volte iridato farà l’esordio stagionale nella quarta prova del torneo nazionale del motocross Elite, prova che il siciliano sfrutterà in preparazione dell’esordio di Orlyonok, in Russia, nella settimana successiva

Sarà un round tutto da seguire quello dell’Italiano Motocross Prestige a Cavallara, in programma il prossimo weekend del 5 e 6 giugno a Cavallara di Mondavio (Pu), per la quarta prova del torneo nazionale del motocross Elite. Dopo l’annuncio della partecipazione di Andrea Dovizioso, ecco un’altra importante notizia: dietro al cancelletto ci sarà anche Tony Cairoli.

Verso il Mondiale

—  

Il nove volte iridato parteciperà così alla sua prima gara dell’anno – la quarta del Tricolore – per preparare l’inizio del Mondiale, che scatterà una settimana più tardi a Orlyonok, in Russia. Sarà un inizio di stagione molto intenso per il siciliano e per tutti i piloti impegnati nel Campionato del Mondo, che dopo il round di apertura proseguirà il 27 giugno in Inghilterra per poi andare in scena in tutti i weekend di luglio e proseguire fino a dicembre.

GP d’Italia

—  

Il terzo round iridato sarà a Maggiora il 4 luglio. Nei giorni scorsi è iniziata la prevendita dei biglietti sul sito della MXGP: 61 euro il costo del ticket domenicale, 71 per quello valido tutto il weekend. Il GP sarà aperto a 1.000 persone.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *