Il numero 46 domenica sarà anche passato poche volte sugli schermi che trasmettevano la gara del Mugello ma sono state abbastanza. Valentino Rossi (Petronas Yamaha SRT) in azione sul magnifico circuito toscano, la pista di casa del Gran Premio d’Italia. Un pilota e un evento legati alla storia delle competizioni dell’ultimo quarto di secolo. 25 anni in cui Rossi ha guidato la rivoluzione sui circuiti di tutto il mondo ma il Mugello li racchiude tutti. Una folla gialla immensa e appassionata che prende d’assalto le colline per sostenere l’eroe nazionale senza dimenticare la splendida invasione di pista sul rettilineo finale per festeggiare di fronte al podio.