0 0
Read Time:1 Minute, 42 Second

Si chiude il secondo round della stagione 2021 con la vittoria di Jonathan Rea in Gara 2. Un pensiero per Dupasquier: “Il Motorsport può essere bellissimo, ma anche molto duro”. Ecco le dichiarazioni di Rea, Davies e Razgatlioglu nel post gara

Sul tracciato portoghese dell’Estoril Jonathan Rea conquista l’ultima gara del secondo round della stagione 2021. Il nordirlandese si aggiudica Gara 2 davanti a Chaz Davies e Toprak Razgatlioglu. Quarta vittoria stagionale per il campione del mondo in carica.

Rea ringrazia il suo team

—  

Quarta vittoria stagionale per il campione del mondo in carica. “Una pista molto difficile per me. Specialmente guardando dove eravamo l’anno scorso con Kawasaki abbiamo fatto davvero un lavoro incredibile, non riesco a ringraziare abbastanza il team. Facevamo tanta fatica a fare il passo e il ritmo il venerdì, ma poi siamo migliorati tanto. Se venerdì mi aveste detto quale sarebbe stato il risultato non ci avrei creduto. Ho guidato con Dupasquier nel cervello, il Motorsport può essere bellissimo, ma anche molto duro. Mando tanto coraggio e tanta forza alla sua famiglia e ai suoi amici”.

Davies e la tragedia del Mugello

—  

Il Gallese contento per il risultato, ma scosso per la tragedia del Mugello. “Abbiamo avuto una bruttissima giornata ieri, ma abbiamo lavorato tanto per aver un pacchetto migliore oggi. Grazie mille ai ragazzi del team GoEleven perché hanno lavorato duro tutto l’inverno e siamo qui sul podio. Sono molto contento di essere qui, ma questo risultato è praticamente irrilevante alla luce della tragedia di Dupasquier. Sono vicino a lui e alla sua famiglia”.

Razgatlioglu e la partenza sbagliata

—  

Podio “amaro” per il pilota turco della Yamaha. “Sono sorpreso perché è la prima volta che mi capita di sbagliare una partenza, mi dispiace molto per il team. Due long lap penalty li avevo già provati, li ho fatti veloce, certo è un altro podio, ma non sono contento perché avere sbagliato così mi ha sorpreso. Però portiamo a casa dei buoni punti e vedremo a Misano”.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *