Il Covid a febbraio s’è portato via il loro marito e padre, l’ex pilota da anni a capo del Team Gresini. Ora la moglie e due dei figli portano avanti il suo lavoro. “Noi tre ci siamo ritrovati su un punto: renderlo orgoglioso”. Anche nel Gp d’Italia del Mugello di questo weekend

Ci sono interviste che uno non vorrebbe mai fare. Questa è una di quelle. Perché avrebbe significato avere Fausto Gresini ancora con noi e, dopo il primo successo di Fabio Di Giannantonio in Moto2 o la gioia contagiosa di Riccardo Rossi in Moto3, sarebbe stato il primo a cercarti per raccontare la sua gioia. Invece Fausto non c’è più da tre mesi, ma non passa un weekend di gare senza che il suo nome venga evocato.