0 0
Read Time:2 Minute, 36 Second

I fan possono continuare a godere dei contenuti del Campionato di motociclismo più veloce del mondo grazie al nuovo accordo

Dorna Sports e MotoGP™ continueranno a collaborare con Facebook nel 2021 dopo aver stipulato un nuovo accordo di un anno che estende così la collaborazione esclusiva iniziata la scorsa stagione. I contenuti originali del MotoGP continuano ad essere disponibili su Facebook Watch, in tutto il mondo, dando ai tifosi di questo sport un altro modo per godere di contenuti MotoGP™ ad alta qualità.

I video su Facebook Watch, di durata compresa tra i tre e i sette minuti, sono prodotti da MotoGP e i protagonisti sono i piloti e i team di tutte e tre le classi. Da interviste speciali a contenuti dietro le quinte, compilation, highlight e incredibili filmati d’archivio di tre decenni di gare, gli appassionati possono continuare a godere centinaia di video su Facebook Watch grazie a questa estensione del contratto.  

Facebook è una piattaforma chiave per la fanbase globale del MotoGP™ che conta quasi 14 milioni di fan che già seguono questo sport. È anche la piattaforma social più forte nell’ambito sportivo in termini di video generati e minuti guardati nel 2020. Con questa estensione del contratto, MotoGP™ continua a creare un’ampia gamma di contenuti di alta qualità per continuare a far crescere la sua base di fan sia sulla piattaforma che in tutto il mondo, rivolgendosi a un nuovo pubblico e dando ai fan esistenti un accesso maggiore allo sport che amano.

Jerry Newman, Director of Sports Partnerships – EMEA di Facebook

“I fan su Facebook sono alla ricerca di contenuti MotoGP™ e si connettono tra loro per condividere la propria passione per questo sport oltre la pista. Sapendo di continuare questa collaborazione, non vediamo l’ora di vedere ancora più interviste esclusive, highlight e i dietro le quinte messi a disposizione della nostra comunità, così come l’approfondiamo e l’interazione sul social tra piloti, team e fan in modi nuovi e innovativi”.

Manel Arroyo, Chief Commercial Officer di Dorna Sports

“Siamo molto felici di continuare questa importante collaborazione con Facebook che è stata una prima mondiale nel motorsport quando è iniziata, lo scorso anno. La MotoGP è impegnata a connettersi e s’impegna con i nostri fan per dare loro nuovi modi per godere e interagire attraverso i nostri contenuti, questo rende Facebook un partner perfetto per il nostro sport. È anche un modo fantastico per connettersi con un nuovo pubblico, mostrando loro il meglio della MotoGP con contenuti esclusivi e spettacolari”.

Piloti e squadre sono anche in grado di crosspost, ossia di aumentare la portata in tutto il paddock e le rispettive fanbase, e alcune clip sono disponibili anche su Instagram, garantendo il più grande pubblico per questa nuova ricchezza innovativa di contenuti digitali come il MotoGP che continua ad essere leader mondiale nel motorsport sui social media.

Segui tutte le sessioni, guarda le interviste esclusive, le gare storiche e tanti altri fantastici contenuti: tutto col VideoPass!

Fonte: https://www.motogp.com/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *