La Ducati resterà il fornitore delle moto del team Pramac in MotoGP fino al 2024: l’intesa è stata resa ufficiale al Mugello dove il 30 maggio si corre il GP Italia

Il team Pramac di MotoGP ha annunciato il rinnovo del contratto con Ducati per i prossimi tre anni in qualità di “Factory supported team” della rossa di Borgo Panigale. “Siamo molto orgogliosi del lavoro e dei risultati che abbiamo ottenuto in questi anni insieme a Ducati — ha spiegato l’ad Pramac, Paolo Campinoti, presente al Mugello per il Gran premio d’Italia che si svolgerà questo weekend — Siamo felici di continuare questa bellissima avventura ancora per i prossimi tre anni. Con Ducati abbiamo creato un rapporto davvero speciale, abbiamo raggiunto obiettivi incredibili e il meglio deve ancora arrivare”.

soddisfazione ducati

Gli ha fatto eco il direttore sportivo di Ducati, Paolo Ciabatti: “È davvero un piacere per noi poter annunciare il rinnovo della nostra partnership con Pramac Racing per le prossime tre stagioni MotoGP. Insieme a Pramac Racing abbiamo ottenuto dei risultati molto importanti e, grazie alla stretta collaborazione con loro, abbiamo potuto far crescere nella massima categoria dei giovani piloti che poi sono passati nella squadra ufficiale con successo”.