0 0
Read Time:1 Minute, 56 Second

La casa di Borgo Panigale annuncia la permanenza dell’australiano nel Ducati Lenovo Team per un’altra stagione

Dotato di grande talento e forte determinazione, Jack Miller ha fatto il suo debutto come pilota ufficiale del Ducati Lenovo Team nel 2021, dopo aver trascorso tre stagioni col Pramac Racing Team. Dopo un inizio di stagione impegnativo, l’australiano ha brillantemente superato le difficoltà assicurandosi due fantastiche vittorie consecutive: la prima a Jerez, in Spagna, e la seconda a Le Mans, sul bagnato.

Dopo i primi cinque Gran Premi del 2021, Miller è quarto in classifica generale, a soli 16 punti dall’attuale leader, mentre Ducati e il Ducati Lenovo Team sono in testa alle classifiche costruttori e a squadre.

Jack Miller

“Sono entusiasta di poter continuare la mia avventura col Ducati Lenovo Team anche la prossima stagione! Indossare questi colori è un grande onore per me e aver vinto le ultime due gare con la Desmosedici GP è un sogno! Non sarebbe stato possibile senza il grande supporto che ho ricevuto da Ducati e da tutta la squadra negli ultimi mesi, e voglio ringraziare Gigi, Paolo, Davide e Claudio per la fiducia che hanno avuto in me. Ora posso concentrarmi solo sulla stagione in corso. Siamo quarti in classifica, non lontani dal leader. Il campionato è ancora molto lungo. Farò del mio meglio per continuare questo trend positivo lottando per il titolo. Forza Ducati!”

Luigi Dall’Igna, Ducati Corse General Manager

“Siamo felici di poter annunciare che continueremo con Miller anche nel 2022. In questa prima stagione, Jack ha dimostrato grande talento, professionalità e forte determinazione. È stato in grado di ottenere due importanti vittorie in condizioni diverse dopo un inizio di stagione difficile. Sicuramente è uno dei piloti che meglio sa capire la nostra Desmosedici GP per sfruttare appieno il suo potenziale in qualsiasi condizione, come ha dimostrato il recente successo a Le Mans. Come sempre, il nostro obiettivo rimane il titolo di campione e crediamo che con Jack e Pecco, saremo tra i principali protagonisti della carica per il titolo nel 2022”.

Segui tutte le sessioni, guarda le interviste esclusive, le gare storiche e tanti altri fantastici contenuti: tutto col VideoPass!

Segui questo tema

Fonte: https://www.motogp.com/

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *