0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Il pilota spagnolo del team Ducati Pramac si era infortunato a Portimao durante le libere. Ora è pronto a tornare in pista. Niente GP d’Italia, ma l’appuntamento in Catalogna sembra decisamente più vicino

AL LIMITE

—  

Il pilota della Ducati è infatti tornato a girare in un circuito ad Andorra. Dapprima a bordo di un kart, poi è tornato alle amate due ruote. In sella a un supermotard Jorge ha ripreso confidenza con le difficoltà della guida. Casco nero, tuta del suo team, il Ducati Pramac, e moto rossa: le prove di normalità dello spagnolo iniziano così. Sicuramente la voglia di tornare al top è tanta, come dimostrano foto e video postati dallo stesso Martin, in cui l’angolo di piega è così elevato da spingere il pilota ad appoggiare il gomito oltre il cordolo, direttamente sull’erba.

ENTUSIASTA

—  

Lo stato d’animo del top rider è racchiuso in una parola: felicità. Jorge lo ha ribadito con il suo post: “Rieccomi, di nuovo in sella a una moto. Felice di vedere che i limiti della pista non mi bastano”. Per il rientro effettivo in MotoGP, però, dovrà attendere verosimilmente ancora una settimana. Niente GP d’Italia, in cui verrà rimpiazzato da Michele Pirro . Decisamente più probabile il ritorno a Barcellona.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *