L’Autodromo Internazionale del Mugello senza dubbio ci regalerà uno spettacolo eccezionale con il Gran Premio d’Italia Oakley che sta per arrivare. Chi giunge nel migliore dei modi all’appuntamento toscano senza dubbio è Ducati reduce dalle due vittorie consecutive firmate da Jack Miller (Ducati Lenovo Team) a Jerez e Le Mans. Dal 2017 Borgo Panigale è imbattibile su questo circuito avendo vinto nell’ordine con Jorge LorenzoAndrea Dovizioso e Danilo Petrucci, ora pilota del Tech3 KTM Factory Racing. Lungo rettilineo significa anche grande vantaggio per la Desmosedici GP21. Ottima base di partenza quindi per Miller e il suo compagno di box ‘Pecco’ Bagnaia.