In una delle epoche più competitive di sempre, plasmata da molti anni di modifiche al regolamento tecnico e sportivo per creare il più grande spettacolo di corse sulla terra, tutte le parti interessate sono impegnate a creare un Campionato più verde senza compromettere il livello incredibilmente alto di sport e intrattenimento, puntando ad un futuro sostenibile sia per l’ambiente che per il paddock della MotoGP™.  Di conseguenza, tutte le parti sono d’accordo nell’utilizzare questa opportunità per proporre soluzioni globali per affrontare le prestazioni delle MotoGP™️ al fine di continuare a migliorare la sicurezza dei piloti.