Mirko Cecchini: “Stiamo vivendo un bel Campionato quest’anno, lasciando stare Le Mans dove non siamo riusciti a tramutare in gara il lavoro che avevamo fatto in prova, per il resto siamo sempre stati competitivi. Forse quello che ha trovato Andrea quest’anno, rispetto alle sue stagioni precedenti, è il fatto di essere costantemente davanti. Gli stiamo dando stabilità, non so se dipende dal suo feeling con la moto o magari abbiamo un metodo di lavoro diverso rispetto ad altre squadre dov’è stato in passato… Non lo so, quel che è certo è che tireremo le somme alla fine della stagione. La cosa importante è continuare a stare lì davanti poi lo sappiamo, le gare della Moto3 sono sempre imprevedibili però per noi è fondamentale restare nel gruppo dei primi”.