Patrocinatore di due eventi nel 2021, il Gran Premio Monster Energy de Catalunya e il Monster Energy British Grand Prix, sono i più recenti eventi promossi dall’iconica M, apparsa per la prima volta al Gran Premio di Francia a Le Mans nel 2010 e più recentemente al Gran Premio di Catalunya nel 2014. Da allora è rimasto parte integrante del fine settimana di competizioni al Montmelo, uno degli eventi più seguiti del calendario. Nel 2021, il Gran Premio di Gran Bretagna sarà il più recente evento di alto livello dove Monster sarà title sponsor, iniziando un nuovo capitolo della collaborazione tra l’iconico marchio e la MotoGP™.