Il pilota dell’Aprilia ha pubblicato una sua foto e ringraziato lo staff del dottor Mir: “Tutto ok, hanno reso le cose facili”

L’intervento al braccio è andato bene ed è lo stesso paziente a farlo sapere. Aleix Espargaro si è operato con successo per la sindrome compartimentale e ha pubblicato una sua immagine (sopra), ringraziando lo staff del dottor Xavier Mir che ha eseguito l’intervento.

come da programmi

Come programmato, il pilota spagnolo dell’Aprilia ha atteso l’indomani del GP di Francia della MotoGP, disputato a Le Mans e vinto da Jack Miller, per sottoporsi all’intervento presso l’istituto universitario Dexeus di Barcellona. “L’operazione è andata bene, grazie al dottor Mir e il suo staff per aver reso la cosa facile”, il messaggio del pilota.

obiettivo mugello

Aleix Espargaro, già il quarto pilota della MotoGP a sottoporsi quest’anno all’operazione di sindrome compartimentale dopo Iker Lecuona, Jack Miller e Fabio Quartararo, dovrebbe tornare in pista per il GP d’Italia al Mugello, previsto nel week end del 30 maggio.