Il Circuito Ricardo Tormo di Cheste, a Valencia, ha ospitato una domenica incredibile dove i protagonisti del FIM CEV Repsol hanno messo in scena battaglie epiche in tutte e cinque le gare in programma. Nel FIM Moto3™ Junior World Championship abbiamo assistito alla prima doppietta dell’anno di Daniel Holgado (Aspar Junior Team). Nel Campionato Europeo Moto2™, Fermin Aldeguer (Boscoscuro Talent Team-Ciatti) ha stabilito una tripletta ad inizio 2021 assicurandosi un’altra vittoria. Ci sono stati altri due nuovi vincitori nella Hawkers European Talent Cup: Gara 1 l’ha vinta il 12enne Brian Uriarte (Team Estrella Galicia 0,0) e Gara 2 Alvaro Carpe (MT-Foundation 77).