In seguito alla decisione di Pau Serracanta, per due decenni Commercial Managing Director di Dorna Sports, si è deciso di affrontare una ristrutturazione dell’azienda con l’obiettivo di creare una nuova unica Area Commerciale Globale in un momento in cui la compagnia continua a concentrarsi sulle strategie per il futuro nel mondo, in continua evoluzione, dell’organizzazione sportiva, della promozione e della gestione degli eventi a 360°. Questa filosofia è un fondamento nell’approccio di Dorna sia all’interno del Campionato del Mondo FIM MotoGP™️ che nei suoi diversi campionati e progetti, come il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike fino al programma Road to MotoGP™️.