L’anno scorso sul circuito Marco Simoncelli erano state ammesse diecimila persone al giorno, gli organizzatori puntano allo stesso risultato ma dipenderà dalle indicazioni di Governo e Regione. Online biglietti in vendita per maggio (Sbk) e settembre (MotoGP), con diritto ai rimborsi in caso di stop

Sono aperte online le prevendite di biglietti in vista dei due appuntamenti motoristici dell’estate 2021 al Misano World Circuit Marco Simoncelli: il round romagnolo del Mondiale Superbike (11-13 giugno) e il Gran Premio del Motomondiale (17-19 settembre). Dopo l’esperienza 2020 con un protocollo di sicurezza che ha consentito la presenza di 10.000 persone nelle tribune ogni giorno nel corso della MotoGP, nel 2021 il circuito punta a organizzarsi allo stesso modo.

misano aperto per i vaccini

L’accelerazione della campagna di vaccinazione — sottolineano gli organizzatori — lascia immaginare una possibile apertura a un numero maggiore di persone, ma dipenderà da Governo e Regione. Intanto le prevendite online sono aperte, ipotizzando riaperture come da protocollo 2020, ma il tutto sarà subordinato alle normative che saranno approvate. Confermate le procedure di acquisto che renderanno nominativo il biglietto e quindi il posto occupato in tribuna. Non saranno messi in vendita biglietti per le zone prato, proprio per garantire controllo e sicurezza ai possessori dei biglietti. La prevendita considera la possibilità di rimborso.