Due foto postate sui social, il sorriso e la posa da pugile per mostrare la sua voglia di combattere e tornare subito al top: così Fabio Quartararo ha fatto sapere a tutti che l’operazione al braccio destra è finita bene. “Ora l’unico obiettivo è tornare in pista alla prossima gara di Le Mans” del 16 maggio, ha scritto il pilota Yamaha MotoGP

Il sorriso, la posa da pugile e un messaggio: “Operazione tutto ok, ora l’unico obiettivo è esserci nella prossima corsa di casa”. Così Fabio Quartararo, pilota della Yamaha in MotoGP, ha comunicato attraverso i social l’avvenuta operazione chirurgica al braccio destro dopo i problemi nel GP Spagna a Jerez lo scorso 2 maggio.

quartararo si è svegliato

Il francese, al comando nella prima parte di gara, aveva poi parlato di un braccio destro “duro come pietra, che mi rendeva quasi impossibile guidare”. Così il rallentamento fino al 13° posto finale. E la decisione di operarsi subito per risolvere i problemi di sindrome compartimentale ed essere in pista già il 16 maggio, data del GP Francia sul circuito Bugatti a Le Mans, prossimo appuntamento del Motomondiale. “Mi sono appena svegliato”, ha scritto nelle foto postate sui social da Quartararo. Ma l’umore sembra già quello giusto.