0 0
Read Time:1 Minute, 30 Second

L’ex pilota di Ducati, Suzuki e Aprilia, squalificato per quattro anni per doping, ha deciso di lanciarsi in un’esperienza diversa: gestirà un bar-ristorante nella città svizzera in cui risiede

Nei momenti difficili possono nascere ispirazioni importanti. Magari si possono persino realizzare sogni nel cassetto. Gli ultimi mesi di Andrea Iannone non sono stati semplici, con la squalifica di quattro anni per doping che ha stoppato provvisoriamente la sua carriera motociclistica. L’ex pilota di Ducati, Suzuki e Aprilia, però, ha trovato una nuova strada, quella dell’imprenditoria. E oggi in piazza Dante a Lugano, Svizzera, verrà inaugurato “Passion”, il suo locale. Una sfida intrapresa con grande entusiasmo dal pilota di Vasto .

FELICE

—  

Iannone, che risiede proprio in Svizzera, ha svelato la nascita del suo progetto attraverso i suoi canali social. Ieri ha postato alcune foto degli interni, con una spiegazione emblematica: “Oggi (ieri; n.d.r.) è nato un altro sogno, sempre con passione”. Il progetto di Andrea è quello di offrire la possibilità di godersi una cena dal menu piuttosto variegato, tra antipasti e primi, come mostrano le storie Instagram, in cui si notano croissant, tagliate di salmone e sandwich e hamburger. È anche presente una ricca zona bar per chi si limita a consumare cocktail o caffè.

COLORAZIONE

—  

Tra le tante livree scelte in carriera, Iannone aveva sempre avuto come colore immancabile il giallo, ma per questa nuova avventura ha preferito virare sul rosa. La tonalità è presente in tutto il locale e, se non bastasse, Andrea ha pensato anche di inserire varie rose sugli sfondi, pareti comprese. L’inaugurazione è avvenuta ieri. Oggi Iannone si prepara all’apertura vera e propria al pubblico. Una sfida vissuta, forse, con l’adrenalina di un GP.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *