0 0
Read Time:1 Minute, 42 Second

Dopo la vittoria di Jerez con la Ducati, l’austraiano ha rivelato di avere un nuovo “life coach”: “la moglie del mio amico Cal, mi sta aiutando molto”. Poi ha scherzato: “Avevo preso contatti con alcune aziende edili australiane”

A fine gara Jack Miller non è riuscito a trattenere le lacrime. Nel parco chiuso di Jerez de la Frontera, l’australiano si è lasciato andare a un pianto liberatorio dopo la sua prima vittoria in sella alla Ducati in MotoGP. Il successo riscatta un pessimo avvio stagionale, tra gli errori del Qatar e la caduta di Portimao. Per non affondare, nell’ultimo periodo, Miller ha cercato aiuto affidandosi ad amici fidati come la famiglia di Cal Crutchlow.

SOSTEGNO

—  

Non è un mistero che tra Miller e l’inglese, attuale collaudatore Yamaha, ci sia un legame speciale. Stavolta, però, l’aiuto più importante non è arrivato dall’ex Honda, ma dalla moglie Lucy. Lo ha rivelato Jack ai media dopo la gara: “Ho vissuto settimane difficili. Ero infuriato con me stesso, frustrato e sfiduciato. Ora invece ho un nuovo life coach. Prima era mia madre, ma non funzionava. Così ho trovato Lucy Crutchlow, moglie di Cal. Mi ha ricordato il mio valore in queste settimane. Anche prima della gara, mi ha mandato un messaggio. Siamo umani, fa bene sentire certe cose a volte”.

RIVALSA

—  

La vittoria di Jerez rilancia le quotazioni in ottica iridata di Miller e soprattutto gli infonde maggiore sicurezza dopo tante critiche. Il pilota Ducati scherza: “Avevo avviato i primi contatti con aziende edili australiane”. Poi prosegue: “In questo mondo ci si dimentica troppo velocemente di ciò che si è fatto in passato. Non ho mai guidato in maniera così precisa, la moto era perfetta, ma ho pensato di poter vincere solo all’ultima curva nel giro finale. Ho pensato a questo momento per il 90% del mio tempo. L’applauso di tutta la squadra è stato emozionante”. Forse Jerez ha appena dato al Mondiale MotoGP un nuovo attore protagonista.

Fonte: https://www.gazzetta.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Di Moto Club Biassono

Moto Club Biassono

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *